Dopo essersi lasciata alle spalle una tragica storia d’amore e un matrimonio fallito, Lorena ha finalmente raggiunto la stabilità: ora ha un lavoro normale, una casa normale e una vita normale.
Un giorno, però, le viene recapitato un pacco anonimo: al suo interno, i frammenti di qualcosa che Lorena non riesce a distinguere ma che risvegliano in lei un senso di inquietudine sepolto da anni. Comincia così una ricerca che la condurrà dall’altra parte del mondo e che riporterà alla luce vecchi segreti e ferite mai guarite.
In questo viaggio, Lorena capirà che le crepe sul suo cuore non si sono mai richiuse e che, se non riuscirà a fare i conti con il passato, finirà per andare in frantumi.
A meno che non trovi il modo di rimettere insieme i pezzi.
Luciano Da Re vive a Vittorio Veneto, dove è nato da una famiglia di artigiani e commercianti.
Di formazione tecnica è attualmente impegnato nel settore immobiliare.
Del comportamento umano e delle dinamiche del sentimento quale suo aspetto esclusivo, ne fa da anni uno studio attento e scrupoloso .
La sua è una continua ricerca di informazioni rivolta alla comprensione universale dell’essere e di se stesso. Un percorso di conoscenza teso ad un’elevazione personale che molto poco ha a che fare col significato comune di affermazione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.