Nora è una ragazzina di sedici anni. Vive in Italia insieme al padre, che cerca di fare del suo meglio per crescerla dopo che la madre li ha abbandonati quando la figlia veva solo sei anni.
La ragazza ha un’infanzia complicata, tra lividi e abbandoni, decide di diventare una hostess di volo. Un percorso, in cui nessuno vuole supportarla. Ed è li che incrocia il suo destino con Nick, 18 anni più grande di lei, imprenditore di successo. Entrambi hanno un dolore che li accomuna. Tra i due nasce un amore proibito. Riusciranno a superare la differenza d’età e le divergenze sociali?
Ramona Anca nasce nel 1996, in un paesino dell’est Europa. Trascorre un’infanzia molto particolare, nonché a tratti dolorosa, che sarà fonte d’ispirazione per la sua prima opera. All’età di otto anni si trasferisce in Puglia, e si innamora perdutamente dell’Italia. Prosegue gli studi, diplomandosi presso l’istituto Aeronautico Militare, diventando una hostess di volo. A quindici anni conosce l’amore della sua vita, da cui nasceranno i loro tre fiori, Anna, Elena e Lorenzo. Ramona lascia il lavoro da hostess, e diventa ragioniera, nonché imprenditrice della sua stessa azienda, insieme a suo marito. Appassionata sin da piccola alla pittura, arriva a un punto in cui sfogare le sue emozioni su una tela non è abbastanza. Ed e qui che scopre la sua necessità di scrivere, di rendere i suoi libri la sua valvola di sfogo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.