Quando due vite piene di sogni si intrecciano danno vita ad ambizioni che superano i confini dell’immaginazione, spingendo ognuno a scoprire parti di sé che altrimenti sarebbero rimaste nell’ombra e dando vita a esperienze incredibili.
Ma quando una delle due esistenze viene meno, cosa può rimanere? Come dare seguito alla sua voce, mantenendone l’integrità e ereditandone la volontà? E come affrontare il dolore immenso causato dalla sua scomparsa?
Questa è la storia di un incontro che ha cambiato per sempre la vita di una donna, trasformando i suoi sogni e trascinandola in un mondo nuovo. È la storia di una scommessa folle e di un viaggio incredibile. È una storia di dolore, di umanità, di altruismo, di accettazione di sé e dell’altro.
Ma, soprattutto, è una storia che vuole essere un lascito per un futuro, e che vuole dare in eredità un mondo migliore di quello vissuto, seguendo le orme tracciate da quell’incontro fondamentale.
Serena Roveta, piemontese di origine ma ligure per affezione, vive a Roma.
Attrice per gran parte della sua vita, clown e clown dottore per amore, oggi lavora felice alla Metadonors, gran luogo di incontro di anime ribelli e belle.
Ha un figlio, Gigio, e quattro cani – Emma, Gilda, Nina e Anna – con cui divide e moltiplica il suo tempo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.