“Immergersi nelle vicende del viaggio è una dinamica esperienza comunicativa. Il viaggio attiva la meraviglia di essere e richiama l’impermanenza che pervade la vita stessa. L’intento è sviluppare curiosità, intuito, creatività, ilarità, nonché stimolare le abilità di autoguarigione, di promozione e tutela della salute psicofisica”.
Anna Rago vive a Salerno. Laureata in Sociologia, specializzata in Sociologia sanitaria e in Counselling relazionale, lavora nel S.S.N. come sociologa. Ha svolto attività di docenza in Sociologia Generale e Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi. La sua passione per la scrittura è culminata in romanzi, racconti e poesie: Un canto di speranza (Lettere Italiane Alfredo Guida), Spicchi di vita (Libroitaliano World), Elisir (Gabrieli Editore).
Annalisa Alfarano vive a Milano. Ha conseguito la laurea in Comunicazione scritta e ipertestuale, la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale, presso l’Università di Parma. Ha lavorato nell’ambito della comunicazione e dell’amministrazione in diverse Aziende. Attualmente lavora in ambito europeo. Ha curato la redazione di articoli per riviste on line. Ha approfondito diversi temi inerenti l’alimentazione, la salute, la gravidanza, la nascita. È felice neomamma di due bambini.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.