La silloge poetica di Sonia Agata Sofia è una finestra aperta sull’anima, un viaggio intimo e universale che ci trasporta attraverso le profondità dei sentimenti umani.
L’opera offre un mosaico di emozioni e riflessioni che risuonano con una sincerità e una potenza straordinarie. Ogni verso è un tassello di un quadro più grande, un riflesso di un’anima sensibile che cerca, attraverso le parole, di cogliere e trasmettere l’essenza della vita. Le poesie dell’autrice ci proiettano in un caleidoscopio di emozioni, tra le sfumature di un mondo interiore ricco e complesso che si dipana in una serie di componimenti intensi.
Sofia Sonia Agata si distingue per uno stile raffinato e al contempo viscerale, capace di toccare le corde più intime del lettore. Veniamo accolti nel suo mondo poetico con una delicatezza che si fa forza, una vulnerabilità che si trasforma in una robusta affermazione di sé.
Sonia Agata Sofia (Catania, 1984) Dirigente medico di Malattie Infettive e Psicoterapeuta. Esercita l’attività nella sua città natale e collabora con diverse associazioni di volontariato per la lotta allo stigma nei pazienti sieropositivi. Ha pubblicato articoli per riviste scientifiche e racconti per diverse antologie edite da Algra Editore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.