Gafro è un tranquillo micetto bianco e nero che ama starsene al calduccio della casa dove è stato adottato, sgranocchiando di tanto in tanto croccantini al tonno mentre osserva dalla finestra la sua micetta vicina di casa, Mya, di cui è segretamente innamorato.
Quando Mya si trova in pericolo, Gafro è disposto a tutto per salvarla, anche ad abbandonare la sicurezza domestica e ad affrontare il temuto capo della malavita felina, Micio Boss.
Darà il via senza volerlo a una serie di eventi che lo porterà a cambiare la vita gattesca di quartiere e a tirare fuori tutto il suo istinto felino per essere a capo della nuova attività di “commercio del tonno”.
Ma saprà essere all’altezza della nuova vita malavitosa felina che lo aspetta? E soprattutto riuscirà a conquistare il cuore di Mya?
Ilaria Luciani, 35 anni, vive da sempre a Rocca Priora, nel cuore dei Castelli Romani in provincia di Roma.
Laureata in economia e finanza, è impegnata nel suo territorio come amministratore comunale per la salvaguardia del verde e degli animali.
È inseparabile dai suoi due cavalli e i suoi due gatti Mya e Gafro che, insieme alla natura che la circonda, l’hanno accompagnata nella sua passione per la scrittura al suo esordio con Gafro The Cat. Rivolgendosi ai bambini (e non solo!) spera di trasmettere con fantasia e semplicità gli stessi suoi sentimenti e l’amore per ciò che li circonda.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.