In questo racconto, la principessa Sofia e il ranocchio si immergono in un viaggio che metterà in discussione tutto ciò che hanno sempre creduto.
Insieme, esploreranno il significato profondo delle loro esistenze e scopriranno che la vera magia non risiede nel seguire ciecamente ciò che ci è stato raccontato, ma nell’avere il coraggio di riscrivere Le proprie storie.
Il Segreto del Ranocchio è un inno alla libertà di definire la propria esistenza, di modellare il proprio destino al di là di qualsiasi aspettativa esterna, incoraggiando ciascuno a essere l’artefice della propria storia e a valorizzare la potenza delle idee innovative e rispettose.
Elena Bettio, nata nel settembre del 1989, ha dedicato gran parte della sua vita professionale alla comunicazione.
Ogni giorno si immerge nelle parole e nelle idee, dando voce a brand e progetti attraverso strategie comunicative.
L’avventura come scrittrice è iniziata con la nascita della sua bimba, Sofia. Da neo mamma, ha creato “Le Piccole Storie di Sofia”, una serie di racconti nati dalla volontà di stimolare un pensiero critico e consapevole. “Le piccole storie di Sofia” sono più di semplici racconti; sono un ponte tra generazioni, un dialogo tra cuori e menti, un invito a guardare il mondo con occhi nuovi incoraggiando i giovani lettori a diventare protagonisti attivi delle loro storie, avendo l’entusiasmo e l’audacia necessari per scrivere il proprio futuro con determinazione, rispetto, gentilezza e consapevolezza.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.