Una bottiglia di vetro verde in riva al mare, tra la sabbia dorata e brillante, attira l’attenzione di due giovani ragazze, Claire e Jenny, che solitamente si recano in quella spiaggia.
Un biglietto giace in fondo al vetro scintillante, quasi come un chiaro invito a essere liberato dalla gabbia vitrea che lo avvolge. La grafia del biglietto, elegante e sinuosa, traccia le parole di una canzone bellissima. Claire subisce immediatamente il fascino del giovane che si cela dietro questa singolare corrispondenza. L’amore che divampa tra Claire e Giuliano, l’autore dei biglietti, è puro, cristallino, pieno di tutte quelle emozioni che lo caratterizzano. I due giovani combatteranno contro il buio del Male, ma il loro tenace sentimento li condurrà verso la Luce, laddove riposano i sogni e l’eroe giunge appagato.
Jessica Vicenzutto, in Intrighi celesti, racconta una storia singolare, appartenente al genere Fantasy romantico. Dinamica e brillante, la trama avvince e cattura l’attenzione del lettore, il quale, immergendosi completamente all’interno del narrato, si lascerà trasportare dagli eventi e dal romanticismo in essi contenuto.
Jessica Vicenzutto è nata nel torinese il 22 novembre 1991 ed è cresciuta in un piccolo paesino.
Ha cominciato a leggere assiduamente all’età di 9 anni e a scrivere seriamente a 12, seguendo la sua passione.
Crescendo, è aumentata la sua voglia di mettere in mostra le sue capacità di scrittrice e disegnatrice.
Ha frequentato il liceo artistico lasciandolo dopo due anni e iscrivendosi in un istituto professionale; all’età di 25 anni è tornata tra i banchi di scuola per completare l’istruzione del liceo artistico. Attualmente lavora come artista e artigiana partecipando a numerose fiere e continuando a inseguire il suo sogno di far leggere ad altri i propri racconti.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.