Raffi è un bambino curioso e tutte le estati trascorre le vacanze in campagna dalla nonna. Un giorno, mentre è fuori col cane Luna, si accorge che non è tutto come l’anno prima: gli alberi sembrano tristi, hanno perso molte foglie nonostante sia estate, e alcuni rami giacciono a terra. Allarmato, interroga la nonna sulle possibili cause e lei gli spiega che il problema è il suolo, oramai povero di minerali e sempre più inquinato. Ma c’è una cosa che Raffi può fare: riportare in vita la “Canzone della Terra” per rimettere in moto quel lavoro di squadra che contraddistingue tutti gli esseri viventi. Grazie a Lombrico, Colomba, Cervo e alle farfalle, Raffi sarà in grado di scoprire quella meravigliosa canzone che fa cantare e ballare e soprattutto rende tutti più gioiosi…
Venetia è una fotografa e scrittrice il cui lavoro è quello di sostenere dolcemente la relazione simbiotica tra le persone e le terre che abitano. Il suo lavoro è stato premiato e riconosciuto in tutto il mondo. Ora Venetia vive in Galles con il marito Oliver e i loro tre figli Ossia, Lula e Finn, circondati da tanti animali.
www.venetiadearden.com
Daniella è un’artista ed illustratrice di origini Armene. Si è laureata a Mosca presso la prestigiosa Accademia Statale di Design e Arti Applicate. Da allora ha lavorato in tutta Europa. È appassionata di ambiente e trae ispirazione dai luoghi intorno a lei. Vive in Puglia con Gianmaria e i loro due figli Raffi e Tigran.
Instagram: @daniellatulyan
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.