Sharia è allo specchio, il quale le restituisce le immagini profonde del suo Sé, inserite in caleidoscopiche riproduzioni riflettenti le essenze di Wolfgang e Jack, suoi cari amici ed entrambi innamorati di lei. Il suo Sé frammentato, poiché disperso nel passato, ora è incapace di ricostituirsi per affrontare il futuro. Legata profondamente ai due uomini, non riesce a capire a chi potrà dare il suo cuore, da chi potrà farsi abbracciare e accompagnare nel suo percorso terreno.
Nel tentativo di comprendere i dubbi e di ricostruire la sua profondità, affronta un viaggio all’interno del Sé in cui scopre l’esistenza di varie dimensioni parallele disperse nell’universo.
Le immagini che si sovrappongono e si intersecano tra loro rappresentano il tempo trascorso, intessuto da drammi, da blocchi emotivi in cui spesso sulle sue fragili spalle si è raccolto tutto il dolore del mondo… Ora Sharia cerca la pace, un qualcuno a cui appoggiarsi.
Il confronto con le sue ombre, la nostalgia e il senso puro della maternità è onnipresente nell’intero elaborato, il quale, lirico e complesso, esprime il senso profondo dell’esistenza, in cui la duplicità di ogni singolo elemento si racchiude in una totalità unica e inconfutabile.
Sharia di Sara Gàlea, è un testo dai toni intensi che sottolineano le caratteristiche intrinseche del legame esistente tra energia superiore, amore, anima e spirito; poiché l’amore è amore. È un’energia potente che fluisce come seme di Dio stesso per creare la vita… l’amore è Dio.
Sara Gálea è un personal Life & business Coach, Coach olistico, insegnante, mamma e nonna a tempo indeterminato.
Eternamente in viaggio nell’affascinante e reale mondo interiore, si dedica a tutte le arti, sopratutto la scrittura, per realizzare la sua serenità interiore, lasciando così fluire le proprie emozioni, paure e facendole diventare una terapia per l’anima.
Pur avendo dato ai suoi figli la propria totale dedizione ha trovato anche nella politica un modo per esprimere i suoi tumulti interiori, diventando Vicesindaco nel 2016.
Scontratasi però con una realtà poco salutare si è dimessa nel gennaio 2020.
La sua musa è il mondo interiore, che da sempre la sospinge verso lidi e percorsi lontani, permettendole di vivere tutte le dimensioni nel presente.
Eterna sognatrice, caotica e molto vivace come un vero Sagittario sa essere, si trova perennemente in guerra a causa del suo ascendente in Vergine, il quale creando caos in lei la divide in due parti che configgono, pur rendendola completa.
La sua parola d’ordine è: Tutto è dentro di te: Cercalo e trovalo!
Ha scritto precedentemente tre libri: La vita ha iniziato ad amarmi, Lo specchio di Jica, I pensieri dell’anima.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.