Il miracolo della farfalla è un ambizioso viaggio ai confini della mente umana. Attraverso le vicende di Nino e delle sue avventure capricciose, il racconto esplora tematiche complesse e delicate come la violenza sulle donne e i traumi che si generano nella memoria anche a distanza di tempo e di generazioni.
Esplorando le tre dimensioni di corpo, spirito e anima, l’uomo finisce inevitabilmente per trovarsi al centro dell’eterna battaglia tra bene e male.
La vita di ognuno di noi è un insieme di avvenimenti, riuscire a comprenderli è il senso di tutto l’insieme…
Bruno Russo, nato a Roma l’11 aprile 1969, è un master Reiki e operatore olistico, con una profonda conoscenza in tecniche di meditazione e bioenergetica. Attivo dal 1990 nel new age, ha fondato nel 2021 la Jolly Roger Arts & Crafts, unendo il suo interesse per la spiritualità alla passione per la cinematografia. Autore di sceneggiature sul patriarcato e l’intelligenza artificiale, Bruno coniuga innovazione e tradizione sia nei suoi seminari che nelle opere.
Link del sito dedicato all’opera Il miracolo della farfalla
daniela povia –
un libro che emoziona e fa riflettere , in cui potersi rispecchiare. Lo si legge con il fiato sospeso dall inizio alla fine …spero in un seguito .