Inghilterra. Una crisi senza precedenti colpisce la città di Angel Fall quando un esercito di cloni telepatici, sotto il controllo del Comandante Victoria Blevins, fugge dai laboratori della Tudor International.
Col destino della città appeso a un filo, le Forze Speciali inviano la loro squadra migliore: l’Echo Team, comandato dal Tenente Owen Blake. La loro missione è semplice: trovare ed eliminare Victoria Blevins.
Ma dietro le quinte, Owen e la sua squadra stanno venendo manipolati da figure misteriose per i propri scopi. A peggiorare le cose, i membri dell’Echo Team devono anche vedersela con una forza oscura al di là della loro comprensione. Una forza che, se lasciata libera, cambierà il mondo per sempre.
Alberto Beretta nasce a Cagliari nel 1994. Conseguita la maturità classica, fa alcune esperienze lavorative nel campo immobiliare. Attualmente è un imprenditore nel settore del turismo.
Ama lo sport – mountain bike e palestra – ma la sua vera passione sono da sempre i generi fantasy e fantascientifico, specie nelle loro sfumature più dark. Dopo anni passati a guardare e leggere le storie degli altri, ha finalmente deciso di scriverne una propria, tenuta in serbo per tanto tempo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.