A Philadelphia la vita di Danny è scandita da un tempo che sembra sfuggente, inafferrabile, mentre le sue giornate scorrono tra riflessioni, dubbi e incertezze, presentandogli momenti di misteriosi blackout. Danny vorrebbe trovare uno scopo più autentico, capire quanto c’è di vero nella sua realtà, disfarsi della monotonia e fuoriuscire dall’alienazione da cui si sente ovattato.
Dopo il licenziamento e la rottura con la compagna, Danny parte in camper con Sebastian, l’amico che a tratti sembra quasi perseguitarlo per poi sparire nel nulla.
Una volta a Berlino, Danny si ritrova da solo e incontra un gruppo di ragazzi che occupa una palazzina dismessa nella periferia della città. Il loro modo libero di vivere alla giornata, anche ricorrendo a espedienti illegali, lo attira, così come la bellezza della loro amica, Blu. Danny decide di aggregarsi al gruppo, di dimostrare loro la sua fedeltà, ed è così che riscopre un lato di sé molto più oscuro di quanto immaginasse.
Le scelte di Danny lo travolgono in un vortice di incubi e identità distorte, pericoli e rivelazioni scioccanti; Jacopo Fabbrini traccia una storia avvincente, enigmatica e profonda che incolla il lettore alle pagine.
Jacopo Fabbrini nasce a Siena il 10 agosto 1994. Di origini pugliesi e badenghe, passa la propria infanzia e adolescenza fra le campagne toscane per poi spostarsi a Bologna, dove consegue la laurea all’Almamater Studorium, indirizzo DAMS. Da sempre amante della scrittura, elabora la propria passione prima attraverso la stesura di testi musicali e successivamente con l’editoria online.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.