Capire sé stessi e l’universo attraverso l’interpretazione dei simboli dell’inconscio collettivo
La storia, i significati e le correlazioni con le materie scientifiche di una ricca varietà di simboli che accompagnano l’evoluzione delle civiltà, delle religioni e delle correnti filosofiche del mondo intero, argomenti approfonditi anche grazie ad alcune perle filosofiche del gran maestro 33° ARA.
Il saggio di Umberto Palma delinea un viaggio alla scoperta non solo degli affascinanti ed enigmatici significati simbolici, ma anche delle connessioni che si instaurano fra noi, i simboli e l’universo di cui siamo parte.
Dal neolitico al medioevo fino al rinascimento, per poi approdare all’epoca contemporanea, in svariate regioni del mondo antico e moderno come l’Egitto, la Mesopotamia, l’India, l’Italia e così via. È questo il primo di una serie di volumi che, a seconda della tipologia del lettore, può fornire informazioni di carattere iniziatico o nozionistico, ma che si rivela adatto anche ai curiosi o a coloro che disegnano per lavoro, come tatuatori, stilisti e artisti in generale.
Inoltre, queste pagine offrono numerosi spunti di lettura per proseguire il cammino di perfezionamento spirituale.
Umberto Palma, in arte Wotan X, nasce a Belvedere Marittimo (CS) il 5 dicembre 1996 e vive a Scalea (CS). Appassionato al mondo dell’esoterismo fin dalla tenera età, inizia il suo percorso di perfezionamento spirituale quando, nel 2018, un evento cambia il suo modo di vedere le cose.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.