Tiziana Romana Musio dedica Il Viaggio ad Andrea, il suo Amore prematuramente scomparso. L’immagine vivida e affascinante di Andrea emerge in queste pagine unitamente ai suoi valori e ai suoi ideali, al suo rifiuto delle etichette e alla sua voglia di divorare la vita a morsi. L’essenza di Andrea sembra materializzarsi rivelando l’intensità del suo desiderio di essere libero nel corpo e nell’Anima, ma al tempo stesso ricercando continuamente il significato profondo del vivere e dell’Amare, da condividere con la sua donna e con l’intero Creato. Nonostante la prepotenza e la brutalità che il destino a volte ci riserva, l’autrice ci insegna che l’Amore infinito oltrepassa dubbi e distanze e ci fa sentire in armonia con l’Universo. Ed è ciò che Tiziana e Andrea fanno percepire a tutto il Cosmo solo scambiandosi uno sguardo.
Il Viaggio è un racconto toccante che esplora i sentieri della perdita quanto quelli della rinascita, che lenisce la sofferenza di chi sta affrontando un lutto o una qualsiasi separazione, dimostrando che inaridirsi nel dolore non è l’unica via percorribile. Il cuore, alimentato dall’Amore autentico, continua a essere un motore potente e inarrestabile, regalando un assaggio di Infinito e di quell’Amore cosmico in cui tutti noi siamo immersi.
Tiziana Romana Musio, dopo gli studi al Liceo Classico e la laurea in Scienze Politiche, ha lavorato come Area Manager per oltre dieci anni nel settore turistico, in Italia ma soprattutto all’estero.
Curiosa, ambiziosa e amante della vita e dell’Amore, da sempre affascinata dai libri e dai viaggi, vive a Torino, dove ha diretto un college universitario per svariati anni, è attualmente Manager presso una Compagnia internazionale.
lorenzo reginato –
Ho letto questo libro che chissà per quale ragione del destino, era nelle mani di mio figlio..
Puoi avere 20, 50 o 80 anni ma quello che percepisci leggendo queste bellissime pagine è che l’amore puro, quello nobile, non ha età, basta accoglierlo nel proprio cuore in qualsiasi momento del percorso della tua vita.
Quando inizi la lettura del libro non riesci a smettere perche ti coinvolge, ti fa pensare, ti fa sognare, ti fa desiderare di amare, ti fa piangere, ti fa soffrire, ma alla fine, la serenità, la speranza, l’amore, la vita tutta, ti avvolgono con una sensazione di bellezza allo stato puro. Ti viene voglia di amare la vita, il mondo, le persone che hai attorno a te.
Un libro che é energia pura e che consiglio a tutti. Tiziana Musio, la scrittrice, mi ha conquistato, con la sua spontaneità ed entusiasmo nel descrivere la vita e l’amore.