Questa è la storia di una cagnolina speciale, affettuosa e simpatica. Seguiamo la sua vita sin dal primissimo incontro con la sua famiglia umana attraverso i suoi occhi curiosi. Tutte le emozioni, le paure, le gioie e le scoperte sono narrate dalla sua voce. Un amore incondizionato e sempre ricambiato quello verso gli amici a quattro zampe, di cui l’autrice ci rende partecipi.
Simona Righi è nata e cresciuta a Carpi. Diplomata alla scuola di moda, ha lavorato in un’azienda software specializzata nel settore della moda. Attualmente è impiegata tecnica in un maglificio. Spirito intraprendente, ha sempre coltivato la passione per il racconto, oggi ancora di più grazie ai suoi quattro nipoti. Adora viaggiare e confrontarsi con le persone per conoscere meglio le loro culture.
Elisa Reggiani –
Un racconto ricco di emozioni, affetto , tanta simpatia.. la pura bellezza della vita che ci circonda, vista dagli occhi della nostra tenera amica a quattro zampe..Luna! Vivamente consigliato a tutte le età!
Daniela49 –
Racconto intenso, si percepisce dolcezza e amore per la sua cagnolina tanto da pensare di descrivere la sua vita attraverso i suoi occhi prima di regalarlo ai miei nipoti ho pensato di leggerlo .
I miei nipoti che hanno letto la storia si sono divertiti e enizionati.
Consiglio la lettura a tutti.
Ottima idea regalo per ragazzi e anche per adulti
Enzo42 –
Piccolo libro pieno di calore e intensità fin dalle prime pagine. Lettura scorrevole ,lo consiglio.
Roberta1 –
Una storia veramente bella ed emozionante, un rapporto simbiotico tra Luna e la sua “padroncina”, che sprigiona un amore immenso ed incondizionato da entrambe le parti. Luna è un componente della famiglia a tutti gli effetti ed è molto piacevole leggere le sue avventure dal suo punto di vista.