Molte aziende di medie e grandi dimensioni avvertono prima o poi il bisogno di rafforzare lo spirito del proprio team. La creatività, le innovazioni, le sfide e le opportunità sono elementi che vengono colti e crescono se tutti i dipendenti e collaboratori sentono di contribuire alla mission della propria azienda. Per questo sempre più di frequente, una o più volte l’anno, vengono organizzati meeting, convention o team building utili a raggiungere questo scopo. Ma come si organizza un evento aziendale?
In questo libro, unico nel suo genere, Fulvio Gaddi, con alle spalle un’esperienza trentennale nel settore, racconta dalla A alla Z tutti i fattori da tenere in considerazione per organizzare al meglio un evento aziendale. Dalla scelta della location alle luci, dall’accoglienza al catering, dalla sicurezza allo show serale, il lavoro di chi si occupa di organizzare grandi eventi è complesso e sfaccettato, chiamando in causa diverse figure professionali. Con un linguaggio chiaro e trasparente e la testimonianza diretta di personaggi famosi, Gaddi si rivolge a tutti coloro che vogliono apprendere i ferri di un mestiere affascinante, difficile ma ricco di soddisfazioni.
Fulvio Gaddi si dedica da oltre trent’anni alla creazione di eventi aziendali e all’entertainment professionale. Il suo nome è un punto di riferimento per grandi aziende italiane e straniere che devono organizzare convention, seminari, team building e road show. La sua carriera è iniziata nelle piazze e nei locali di tutta Europa, a partire dall’Italia, con collaborazioni per network radiofonici e televisivi, in un periodo storico in cui si affacciavano sulla scena molte novità tecnologiche e non solo. Per maggiori informazioni sulla sua agenzia consultate il sito www.fulviogaddi.tv
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.