Una sera d’estate, nella bella casa della famiglia Coppola, nel Bedfordshire si presenta per cena il signor supervisore. Non è esattamente invitato e non è esattamente nemmeno ben accetto, ma il signor Coppola non ha potuto negargli la serata, in quanto il signor supervisore è un suo superiore alla Comfyhome.
Tra numerose e ricche portate, il signor supervisore si dedica a quella che è la sua attività preferita: parlare, imponendo ai suoi ospiti tutti i suoi ragionamenti e le sue ferree convinzioni, nella certezza che, come sempre gli è accaduto, sarà non solo ascoltato con estrema attenzione ma anche appoggiato in ogni sua esposizione. A casa della famiglia Coppola, però, si troverà di fronte delle persone dotate di una spiccata intelligenza e non inclini ad abbassare il capo, e persino i bambini gli daranno del filo da torcere. Tanto che il signor supervisore tornerà a casa con qualche sicurezza in meno e qualche dubbio in più.
Danilo Martucci nasce il 25 maggio a Napoli, dove trascorre la sua infanzia e adolescenza. Dopo il diploma di liceo scientifico, inizia a studiare biologia per poi interrompere gli studi dopo un anno.
Nel 2010 si trasferisce a Valencia, in Spagna, per studiare odontoiatria e in quegli anni, parallelamente al percorso universitario, si avvicina al mondo dell’arte, appassionandosi a musica, cinema e letteratura.
Terminati gli studi nel 2015, è dunque ritornato a Napoli dove tutt’oggi risiede e dove esercita la professione di odontoiatra.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.