Sette Nomi è un romanzo in sette capitoli, uno per ogni nome. Un viaggio tra fantasia e realtà autobiografica che racconta eventi e storie dalla prima guerra mondiale fino ai giorni nostri attraverso un parallelismo con le vicende della squadra del Napoli. Un viaggio tra amori al limite, tradimenti, bugie, sogni e musica.
Sette racconti con un unico leitmotiv: la voglia di amore in tutte le forme.
Salvatore Omar Josè Bruno Benito Domenico, detto Chicco, ha 54 anni. Nato a Busto Arsizio il il 26 febbraio 1968, ha vissuto a Francavilla Fontana per 50 anni, ma da quattro vive a Taranto. È un libero professionista che si occupa di contabilità ma anche di Teatro da quasi quarant’anni.
Ha una piccola compagnia con la quale porta in scena spettacoli, qualche volta anche scritti da lui.
Da qualche tempo ha provato a scrivere un racconto che viaggia tra fantasia e realtà.
Oltre alla grande passione per il teatro, ama anche la musica e la squadra del Napoli della quale è tifosissimo. È nato dopo quattro sorelle e per questo motivo ha ricevuto in dono da suo padre ben sette nomi tutti registrati, anche se alla fine lo chiamano Chicco che è un soprannome.
A vent’anni ha avuto un gravissimo incidente che gli ha cambiato la vita, ma senza alcun rimpianto fa le cose che gli piacciono.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.