Tre favole, tre racconti con protagonisti tre Elfi – Donato, Moritz e Pichly – sgangherati e fantasiosi che si ritrovano a vivere delle straordinarie (dis)avventure nelle atmosfere di San Valentino, Halloween e Natale. Fiabe senza età in cui s’intrecciano sentimenti semplici e autentici e per questo pieni di calore umano ed emozioni sincere. Una piacevole lettura per tutti per riscoprire il valore di sé, dell’amore, dei propri talenti.
Alexandra Star nasce a Roma nel 1978, la città dove tuttora vive a lavora a pieno ritmo. Eclettica e sognatrice, appassionata di musica e cinema, ha avuto diverse esperienze sia come cantante che come speaker radiofonico su un canale web. Tra le varie forme d’arte, ha sempre trovato il proprio equilibrio nella scrittura. Nel 2007 è entrata nell’Antologia dei Poeti con il componimento ironico Il dolore dei perdenti. Dal 2021 collabora a diverse collane di poesie e nel 2022 ha pubblicato il suo primo romanzo, Stella allo specchio, due racconti dolceamaro sui sentimenti.
L’Elfiabiario è la sua prima trilogia di favole, scritte con il cuore pieno d’incanto per sua figlia e dedicate a tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.