Quanto possono valere una vita come le altre e un futuro già scritto, quando basta un errore per stravolgere tutto?
In un attimo, Riley perde i comandi della propria vita: sono ora i demoni a decidere per lei, e gli incubi le ricordano con violenza ogni momento che vorrebbe invece dimenticare.
Sembra quasi che l’entusiasmo dei suoi 25 anni sia scomparso totalmente; giunta a Detroit, Riley rimane convinta che niente cambierà. Nulla si sostituirà ai sorrisi falsi o al vuoto che le imprigiona il cuore ormai guasto, nonostante il nuovo lavoro come tenente dei vigili del fuoco e le nuove amicizie.
Vorrebbe arrendersi ma resiste… fino a quando ne sarà capace?
Ilaria Gabrielli nasce a Cavalese, trascorre a Predazzo la maggior parte della sua infanzia fino all’adolescenza, per poi trasferirsi in un piccolo paese della Val di Non. È proprio successivamente all’inizio della scuola superiore alberghiera che scopre, inaspettatamente, la sua passione per la scrittura, nonché della lettura, iniziando così la stesura del suo primo romanzo.
Nel 2020, a soli vent’anni, corona il suo piccolo sogno, riuscendo a pubblicare La strada del cuore e, senza fermarsi, continua ad ambire a nuovi obiettivi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.