La protagonista dell’avvincente romanzo di Maria Letizia Antonaci è una donna la cui vita razionale e ordinaria, trascorsa elaborando perizie e assistendo i propri clienti, viene sconvolta da alcuni sogni suggestivi. A manifestarsi a lei è Angelica, una ragazza morta settant’anni prima, affogata su una spiaggia della località Grottascura e il cui delitto è rimasto avvolto nel mistero.
Tra le due donne è presente una forte connessione. Angelica, attraverso segnali e visioni, conduce la protagonista alla scoperta del suo passato: era una giovane di umili origini e sani principi che, per collaborare con il futuro marito, un carabiniere impegnato nell’indagine su un’organizzazione criminale, aveva cominciato a frequentare le feste dell’alta società, allo scopo d’intercettare comportamenti sospetti. Durante uno di questi incontri, aveva conosciuto un principe tenebroso e, da qual momento, la sua vita era cambiata. Che cosa è successo davvero?
Maria Letizia Antonaci racconta una storia dalla sfumature soprannaturali, scandita da enigmi, intrighi, amore e colpi di scena.
Laurea in Economia e Commercio, Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Negli ultimi anni ha operato prevalentemente in salvataggi aziendali specializzandosi in diritto tributario.
Nello svolgimento della propria attività professionale ha avuto la possibilità di confrontarsi con coloro che quotidianamente, con impegno e dedizione, applicano la legge cercando di tutelare gli interessi dei più deboli.
Ha vissuto in prima persona le sofferenze di molti imprenditori in difficoltà e studiato storie e vicissitudini particolari.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.