“Quando comprendi che dovresti credere in te stesso, fai un primo passo davvero importante, non è un ostacolo che tu non sappia ancora come fare; c’è l’intenzione.
Qualcuno per curiosità, qualcuno perché ha toccato il fondo, qualcuno perché attanagliato dalla paura.
A me, arrivano così.
Spezzati nelle sicurezze, spaventati e appesantiti, sanno con certezza di non volere ciò che stanno vivendo ma non sanno come liberarsene perché ripercorrere a ritroso il proprio vissuto appare impensabile”.
Un invito a guardarsi dentro senza paura, ad affrontare le proprie debolezze e farne un punto di forza; pagine che si aprono come braccia che ti accolgono, che ti accarezzano come sinceri sorrisi e ti riconciliano con te stesso e il tuo essere unico. Pagine scritte da chi sa dare il giusto peso alle parole, da chi sa come accendere quella flebile speranza che ancora ti arde dentro, nonostante i soffocanti orpelli che nella vita vai accumulando, e che ti restituisce l’immagine più autentica di te… quell’Anima Luminosa che sai di essere e che attendi, nel cuore, di vivere fino in fondo.
Manuela Iannucci nasce a Milano il 30 gennaio 1964. Inizia il suo percorso nelle discipline olistiche nel 1997. Avvicinandosi inizialmente al Reiki trova un nuovo punto di vista e prosegue i suoi studi. Oggi è un’Operatrice Olistica abilitata alla lettura dei Registri Akashichi, Master Reiki e Thetahealer, oltre che mamma e moglie. Praticando e crescendo ogni giorno si dedica a diffondere consapevolezza al fine di portare benessere dove richiesto, per aiutare ognuno a riconoscersi in sintonia con l’universo e vivere la propria esperienza con più delicatezza possibile.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.