Questa è la vita di un’avventurosa viaggiatrice di professione, di nome Nicole. È una donna forte e passionale, che ama cibarsi di emozioni intense e, dunque, non si tira indietro mai dinanzi alla possibilità di sperimentare, amare, soffrire, perché vivere vuol dire tutto questo. La sua forza d’animo verrà messa a dura prova.
Riuscirà, Nicole, ancora una volta, a risalire la cresta del cielo?
Valeria Resta nasce a Torino, ma ha origini pugliesi.
Si diploma al liceo linguistico.
Lascia la sua famiglia e il suo paese presto, a diciannove anni, alla volta di Milano, per trovare lavoro. Inizia la sua carriera da assistente di volo, principalmente come “lungoraggista”, di voli intercontinentali. Contemporaneamente, lavora anche come pr, organizzatrice di eventi e luxury concierge.
Da sempre porta avanti un’altra grande passione: la scrittura; si cimenta, infatti, anche in lavori da copywriter e come creatrice di contenuti scritti, freelance, per alcune società, trattando tematiche di vario genere ma, soprattutto, legate alla psicologia ed ai comportamenti umani.
Con questa prima opera, spera di arrivare al cuore dei lettori. Aprendosi a loro, senza pudore, su fatti realmente accaduti, e cercando di esplorare alcune delle curiosità che si sviluppano attorno a una professione che da sempre intriga i più.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.