Leo il bagnino è una vera star sulla spiaggia dello Squalo Bianco: amato da tutti, soprattutto dalle ragazze per il suo fisico statuario. Essendo molto vanitoso, non sempre è attento sul lavoro. Un giorno, proprio perché impegnato a farsi bello, succede qualcosa che potrebbe farlo cambiare per sempre.
Lorraine D. Cork è un’autrice britannica che scrive storie, recite e poesie per bambini, sia in lingua inglese che in italiano.
È nata in Inghilterra nel 1970 dove ha vissuto e lavorato fino al 2006. Durante questo periodo ha conseguito una laurea in lingua italiana e studi classici e una qualifica post-laurea per l’insegnamento dell’inglese.
È molto appassionata del mondo teatrale, in particolare del musical, del tip-tap stile Broadway e della commedia slapstick. Infatti, il suo fascino per il palcoscenico l’ha ispirata a scrivere il suo primo libro, Recitiamo in inglese! una raccolta di recite e poesie per bambini che vogliono imparare l’inglese attraverso il teatro.
Oggi Lorraine vive in Italia – dove insegna inglese e scrive i suoi libri – assieme a suo marito e alla loro figlia.
Puoi visitare il suo sito: www.lorrainedcork.com
Nadia Puglisi –
Great!!! Mia figlia di 8 anni ne è rimasta entusiasta e lo ha voluto regalare per natale alle sue migliori amiche. È stato un regalo molto apprezzato perché il libro è ricco di belle illustrazioni e con il doppio testo bilingue imparano l’inglese divertendosi. Consigliato🔝
Rosalyn De Luca –
Leo la Superstar è veramente un bellissimo libro, è perfetto per i bambini chi stanno imparando la lingua inglese. Sono contenta di averlo comprato e spero che l’autrice scrive un’altro presto!