Un thriller pieno di suspense e di dettagli che emergono a poco a poco, sempre al momento giusto, creando dei “non detti” che porteranno il lettore a immergersi completamente in una trama accattivante e piena di colpi di scena.
Il Bene e il Male si fronteggiano pagina dopo pagina, svelando la natura umana ritratta nelle sue innumerevoli sfaccettature e gettando il dubbio se davvero il Male sia solo Male o se tutto nasca sempre da un senso di incompiuto che risiede nel fondo dell’anima rappresentando le fragilità di tutti.
Ognuno però ha la facoltà di gestire il suo buio nei modi più diversi e scegliere se trasformarlo o usarlo per cadere ancora più in basso…
Damiano nasce a Grosseto il 22/10/1982, si diploma in agraria e si specializza in enologia, poi si trasferisce a Roma e trova lavoro in un ingrosso di chiavi e serrature. Coltiva fin da bambino l’interesse per la scrittura e i romanzi gialli, appassionandosi e dedicandosi al genere thriller. Immedesimandosi nei personaggi dei suoi libri, Damiano si allontana da quella sfera ovattata di consuetudine messa a protezione di questo mondo alla ricerca di spunti innovativi e interessanti per far arrivare in maniera più chiara possibile al lettore il messaggio celato dentro ogni sua opera.
Illustrazione in copertina di Chiara Tanariva
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.