Dopo essere stata abbandonata dalla sua famiglia, Kelly Benstan, una cinquantenne londinese, si ritrova in un letto d’ospedale lottando tra la vita e la morte. Un giorno, inaspettatamente, una volontaria con cui stringe amicizia le annuncia che riceverà una visita che le cambierà la vita. Scoprirà l’esistenza di Fleur, una nipote di cui era all’oscuro. Con l’intenzione di conoscerla, durante le sue visite Fleur porterà con sé degli oggetti che susciteranno in Kelly delle emozioni legate a dei bei ricordi e ad una scioccante verità che purtroppo sarà costretta a rivelarle. Quale sarà mai? Dopo aver perso la speranza della salvezza, Fleur riaccenderà in lei quella fiamma che si era affievolita. Riuscirà Kelly ad abbandonare quella stanza e a continuare ad amare?
Mariarosaria Miccoli è nata a Grottaglie nel 1995. Trascorre la sua vita tra Grottaglie, il paese originario di sua madre, e Villa Castelli, il paese di suo padre e dove vivrà. Le sue più grandi passioni sono la scrittura e la letteratura, unite ad un bisogno irrefrenabile di aiutare gli altri, conoscendo anche altre lingue. Consegue, infatti, una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Moderne a novembre 2020. Attualmente vive in Emilia Romagna per dare ai suoi sogni finalmente una svolta.
Cosimo –
Ottimo libro, lo consiglio vivamente. Una lettera molto scorrevole e piacevole adatta a qualsiasi lettore. Nel libro si affrontano dei temi che fanno riflettere ed emozionare nello stesso momento, sembra che la storia sia cucita a pennello su ogni persona che si addentri nella lettura.
Anna Bentivoglio –
Libro meraviglioso, contiene argomenti molto fondamentali che interessano ognuno di noi e pieno di mix di emozioni toccanti che aiuteranno la protagonista ad affrontare i problemi che si presenteranno. Lo consiglio vivamente!
Marisa –
Consiglio assolutamente questo libro, STUPENDO!!! Ti riempie di emozioni, vorresti rileggerlo più e più volte 😍
Luigi –
Libro semplicemente fantastico e da leggere tutto d’un fiato. Emozionante e pieno di sentimento. Lo consiglio vivamente. Da non farselo perdere. L’amore oltre la morte esiste.
Sofia –
Un libro piacevole che ti coinvolge senza essere una lettura troppo impegnativa. Stupisce ed emoziona, fa riflettere con leggerezza su quali siano i valori importanti della vita. Super consigliato!
Mara –
Libro stupendo che ti coinvolge, pieno di emozioni… finale stupendo che mi ha fatto emozionare nel vero senso della parola 😍 consiglio assolutamente di leggerlo, ne vale la pena! Appena riesco lo voglio anche rileggere!