“… Dovevo allontanarmi
prima che fosse troppo tardi,
ma forse quell’attimo
era già passato da un bel pezzo
imprigionando la mia anima
in una gabbia bellissima.
Lentamente il mio cuore,
si stava perdutamente
innamorando di lui.
E forse questo, dopotutto,
non mi dispiaceva affatto.”
Credete nel destino?
Lily Night sì, sebbene sia nata con il semplice scopo di eseguire gli ordini e sottomettersi agli anziani del suo branco.
A diciassette anni, preferirebbe rischiare la vita con il suo popolo attaccato dai lupi nemici, piuttosto che studiare all’accademia più prestigiosa del mondo umano, dove è stata appena trasferita per la sua incolumità.
Lei dopotutto è la futura Alfa, nonché il rarissimo lupo mutaforma dagli occhi argentei e il pelo bianco.
Lily cercherà in tutti i modi di non finire al centro dell’attenzione per nascondere il suo segreto, ma con Shawn Blaine, ragazzo umano, intrigante e popolare, dal passato oscuro, sarà quasi impossibile.
Lily, dovrà lottare contro i suoi demoni interiori, per tenere a bada il senso del dovere, contro l’irrefrenabile desiderio di poter scegliere da sola la sua vita.
Ma non sa ancora cosa l’aspetta.
Quello che temeva diventerà proprio l’ultimo dei suoi problemi…
Valentina Preto è nata nel 1998 ed è cresciuta in Veneto. Quando non scrive, lavora a contatto con la gente tra cui trova ispirazione e approfondimenti per i suoi libri, con un pizzico di fantasia.
Grande lettrice, appassionata di fantasy e manga giapponesi.
Ha dato colore alla sua vita diventando una cosplayer che tutt’ora sfoggia le sue creazioni sui social, come tiktok e nelle fiere.
Ha deciso di scrivere la saga “Il destino”, composta da quattro libri, a sedici anni, traendo ispirazione dalle cose che la appassionano, come i classici del cinema, i racconti fantasy, gli anime giapponesi, la natura, le cose strane che le capitano durante il giorno o i sogni durante la notte.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.